martedì 28 febbraio 2017

Closing , firma di Donnarumma e corsa all'Europa: Milan , ci siamo!

Il closing è ormai alle porte e per il Milan il purgatorio potrebbe volgere al termine, ma ci sono dei passi fondamentali da compiere: il rinnovo di Donnarumma, la corsa all'Europa, la svolta ai piani alti. Giorni cruciali in casa rossonera.


Qui si fa il (nuovo) Milan. Sono giorni cruciali in casa rossonera, perchè questa è la settimana del closing: venerdì arriverà la quota mancante per rilevare la totalità delle azioni e sarà eletto il nuovo presidente. Il Milan passerà dunque in mano cinese a tutti gli effetti e Yonghong Li - se Berlusconi rinuncerà al ruolo di presidente onorario – diventerà il 22esimo presidente della storia rossonera. Via i condizionali, da casa Milan sono ormai certi della definitiva chiusura dell’affare con Sino-Europe. 

Essendo affiliati di Amazon , potrete avere Centinaia di SCONTI speciali direttamente da questo link.

                                       

Il purgatorio del Milan potrebbe avere i minuti contati, ma tornare grandi dovrà essere un’operazione oculata e studiata a tavolino: nel frattempo c’è una stagione da chiudere tra le prime cinque della classe e un futuro da apparecchiare conservando i talenti migliori e i giocatori “da Milan”. Avere una società solida alle spalle e disposta a investire sul mercato per ridare al Diavolo lo status che gli compete non sarebbe affatto male come base di partenza.
fonte:it.eurosport.com

Essendo affiliati di Amazon , potrete avere Centinaia di SCONTI speciali direttamente da questo link.